in

Caso Pamela Prati, ecco la verità dietro la paparazzata della showgirl con “Marco Caltagirone”

Ricordate la paparazzata di qualche tempo fa che ritraeva Pamela Prati in compagnia del presunto Marco Caltagirone e che ci era stata presentata quando erano ancora in atto i tentativi di far credere all’esistenza del misterioso imprenditore?

Ebbene, oggi possiamo finalmente scoprire finalmente la verità. Dopo aver risolto (più o meno) il mistero del perché Pamela andasse in numerose trasmissioni a parlare degli inesistenti Sebastian e Rebecca (ve ne avevano parlato qui), è giunta l’ora di archiviare anche questo capitolo della soap Pratiful.

E lo possiamo fare proprio grazie a Pamela stessa, che, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto dire la sua verità sulla questione:

Era un amico della Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse che a giorni sarebbe arrivato e quindi tutto si sarebbe sistemato. La stessa cosa che mi fece fare quando postai il video in macchina il 7 maggio, sempre con il loro amico, o quando dissi e Barbara d’Urso di aver riconosciuto la sua voce: me lo scrisse Marco prima della puntata.

La paparazzata ritraente Pamela Prati e il finto Marco Caltagirone

E ancora:

Mi pento tantissimo di aver fatto questo, ma ero stremata dalle continue rischieste di Marco, avallate sempre dalla Perricciolo e dalla Michelazzo, che insistevano per farmi fare ciò che voleva lui, anche contro la mia volontà.

Marco Caltagirone scriveva ordini a Pamela Prati? Ma quindi esiste o non esiste? Chi c’è dietro la sua identità? La showgirl si presenterà questa sera a Live – Non è la d’Urso per aiutarci a capire qualcosa di più? Troppe domande ancora senza risposta, la saga continua.

Cosa ne pensi?

-42 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso, Pamela Prati ospite della nuova puntata?

aicos management tweet

Spuntano i vecchi tweet di Barbara d’Urso (e non solo) con la Aicos Management