in

Caso Pamela Prati, interviene Roberta Bruzzone: “La situazione mi puzza molto, la Procura di Milano indaghi!”

Il giallo Pamela Prati non dà segni di volersi placare, o risolvere.

Uno degli ultimi sviluppi della telenovela più seguita d’Italia era stata la dichiarazione choc con cui la showgirl sarda aveva rivelato di essere stata vittima di un attacco con l’acido (qui per recuperare).

Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, il programma mattutino di Rai 1, la criminologa Roberta Bruzzone ha voluto far luce sulla vicenda, ancora molto poco chiara:

È la prima volta che sento parlare di una presunta minaccia con l’acido recapitata con queste modalità. Considerata l’epoca in cui viviamo, visti i danni tremendi che hanno patito le vittime di queste aggressioni, vorrei ricordare a tutti che esiste anche il reato di simulazione di reato, per cui attenzione a non alzare un po’ troppo la posta.

La Bruzzone ha quindi ammesso di non essere del tutto convinta dal racconto di Pamela e socie:

Francamente questa modalità di minaccia che avrebbe raggiunto la signora Prati a me suscita diverse perplessità. Non credo che la vicenda mediatica possa portare qualcuno a fare qualcosa del genere. Mi auguro che la procura indaghi seriamente su questo aspetto perché, se dovesse emergere che questa minaccia non è mai realmente avvenuta, credo che la questione potrebbe prendere una piega decisamente diversa rispetto a quella mediatica.

E ancora:

Non si gioca con questa roba, ripeto, non si gioca! Io non so cosa stiano facendo, ma dico solo che la situazione mi puzza molto. C’è gente che si inventa cose simili e poi però ne paga le conseguenza davanti ad un giudice, questo sia chiaro. Su queste cose non si scherza!

La criminologa ha quindi voluto lanciare un appello alla Procura di Milano, esortandola a indagare:

Procura di Milano, mi rivolgo a voi, indagate! Se non è realmente accaduto è di una gravità inaudita!

A pochi giorni dalla fine di Game of Thrones, riusciremo a vedere la fine anche di questa storia infinita?

Cosa ne pensi?

22 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elettra Lamborghini parla della sua relazione con Afrojack e rivela: “Ci sposiamo l’anno prossimo!”

A Live – Non è la d’Urso ospite il fratello mai conosciuto di Serena Rutelli