in

Caso Pamela Prati, la showgirl rivela perché parlava in tv dei figli presi in affido

Comprese più o meno le motivazioni che avrebbero portato il trio (?) formato da Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ad architettare tutto l’affaire Marco Caltagirone, all’appello manca un aspetto cruciale, che non è mai stato chiarito.

Stiamo parlando di Sebastian e Rebecca, i finti figli che la showgirl aveva dichiarato di aver preso in affido assieme al ricco e misterioso imprenditore.

A “far luce” sulla faccenda è oggi la Prati stessa, che, in un’intervista al settimanale Chi, ha finalmente svelato l’arcano. Ma, ovviamente, non è come pensate:

Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Marco su cosa fare. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto.

E ancora:

Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano cresciuti in un istituto e non miei figli biologici. Per convincerli che io, invece, ci tenevo, dicevo a tutti di conoscerli e manifestavo il mio orgoglio di essere la loro mamma.

Cosa ne pensi?

-15 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Non se ne può più del caso prati….Barbara d Urso ed altre in altri programmi si son sentite prese in giro ..giustamente !!! ..ma cosa fanno continuano ad invitarla e probabilmente pagandola sanno che fa odiens CHE SCHIFO chiudetela dimenticatela solo così date un segnale al pubblico ..siate coerenti con quello che avete detto offese e vi siete risentire dalla presa in giro della Prati …siate coerenti ..chiuderle la possibilità di dire spiegarsi ancora mettendo ogni volta nuovi personaggi nella storia colpe ..BAMBINI DELL ASILO ulteriori prese in giro e FATELE una bella denuncia e mettete uno stop a tutte le televisioni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso, ecco chi c’è dietro la voce dei filmati CHOC

Grande Fratello VIP, ecco chi condurrà la prossima edizione!