in

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo pubblica le chat private con Eliana Michelazzo

Il caso Pamela Prati, ancora distante da una risoluzione, continua a intrattenerci ogni giorno di più.

Come ricorderete, sia Pamela Prati che Eliana Michelazzo si sono dichiarate vittime delle macchinazioni di Pamela Perricciolo, che avrebbe ingannato tutti con i suoi mille profili e con la storia di Mark Caltagirone, candidata agli Oscar.

Procedendo con le indagini sul caso, però, era emersa un’atra verità: Eliana, che dopo aver denunciato Donna Pamela aveva dichiarato di aver tagliato i ponti con lei, avrebbe in realtà continuato a sentire l’ex socia, addirittura proponendole di fuggire e assicurandole di poterle produrre del denaro.

Durante la lunga intervista rilasciata a FanPage, infatti, la Perricciolo avrebbe rivelato che le conversazioni mostrate da Eliana a Live – Non è la d’Urso altro non sarebbero che un’ennesima menzogna, rendendo poi pubblica la conversazione in cui le veniva proposta la fuga:

L’occasione per Donna Pamela di dire pubblicamente in televisione la sua verità avverrà domani, quando, nel salotto di Barbara d’Urso a Live, potrà finalmente scoprire numerosi altarini. Non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensi?

-169 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Non perdere la fiducia,ma attenzione a chi frequenti perché a volte paghi per gli altri,non mollare sardo,un grande ciao da Peppe di cava de tirreni a Bruxelles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live – Non è la d’Urso, Barbara d’Urso fa il colpaccio e porta Pamela Perricciolo e Marco Carta

Elettra Lamborghini, ascolta “Tocame” e scopri dove incontrarla