in

Caso Pamela Prati, Pamela Perricciolo risponde alle accuse e fa delle dichiarazioni choc

E alla fine anche l’unica mancante all’appello ha parlato: Pamela Perricciolo ha finalmente rotto il silenzio, e l’ha fatto con delle dichiarazioni choc.

Dopo che l’ex protetta Pamela Prati e l’ex socia Eliana Michelazzo l’hanno accusata di ogni nefandezza e di essere il grande burattinaio dietro tutta la vicenda Mark Caltagirone, la Perricciolo ha deciso di rispondere a tono e dire la sua sulla vicenda.

Attraverso le pagine de Il Fatto Quotidiano, infatti, Donna Pamela avrebbe smontato quanto detto in questi giorni dalla Prati e dalla Michelazzo, rivelando una verità ben diversa:

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia. La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati, mentre Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no?

Non un solo colpevole, quindi, ma ben tre. Una teoria già esposta da diversi utenti, che pare essere ora confermata da una delle interpreti principali della storia.

Ma se credevate di aver già sentito tutto, ecco che Donna Pamela scopre gli altarini confermando i problemi economici della Prati (già resi noti da Roberto D’Agostino) e rivelando anche la cifra che la Michelazzo si intascherebbe con ogni sua comparsata in TV:

È stato un gioco, non ci sono colpe legali. Io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato…

Nessuna circonvenzione di incapace, insomma, ma un piano ben strutturato ad opera delle tre socie in affari, protagoniste del reboot live action di Occhi di gatto. Che cosa succederà nella prossima puntata?

Cosa ne pensi?

-99 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16, in arrivo una nuova inquilina: ecco chi è

Arisa, annunciate le date del tour estivo