in

Pamela Prati si sfoga: “la mia reputazione è rovinata”

Tempi difficili per Pamela Prati, ancora nell’occhio del ciclone per il caso Marco Caltagirone: saltata l’ospitata a Live – Non è la d’Urso della scorsa settimana e saltata anche la sua presenza nell’ultima puntata di stasera (ma, in compenso, ci saranno Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo), la showgirl continua a far discutere molto.

Come ricorderete, Pamela avrebbe dovuto presenziare alla scorsa puntata dello show condotto da Barbara d’Urso, ma, all’ultimo, per questioni di cachet non si è fatta vedere (qui per recuperare il discorso di Barbarella ai telespettatori).

Subito dopo la puntata, l’avvocato della showgirl, Irene Della Rocca, aveva replicato alla d’Urso negando di aver mai richiesto un cachet, rivelando che la fuga di Pamela era avvenuta a sua insaputa e che la cifra richiesta altro non sarebbe se non un risarcimento danni per aver utilizzato sue immagini senza il suo consenso.

A parlare della faccenda è oggi la Prati stessa, che, in un esposto depositato presso l’Ordine degli Avvocati di Catanzaro ha voluto prendere le distanze dall’ormai ex legale Della Rocca e spiegare la sua verità sulla faccenda:

La mia reputazione è rovinata, proprio mentre stavo faticosamente cercando di proteggerla. Le ripercussioni sulla mia immagine, dopo che Barbara d’Urso ha raccontato in diretta che i miei legali (in realtà solo la Della Rocca) avevano fatto questa richiesta economica, sono state pesantissime e gravissime.

E ancora:

Quel gesto andava contro tutto quello che avevo sempre predicato e contro l’operato dell’avvocato Caputo, che aveva mandato una lettera di diffida da me firmata in cui si specificava che la mia eventuale partecipazione (all’ultima puntata, non a quella) sarebbe stata a titolo gratuito. Non biasimo la d’Urso, non biasimo il pubblico, ma sono rimasta colpita dalla totale assenza di decoro professionale dell’Avv. Della Rocca.

Dopo Carlo Taormina (che ha dichiarato di essersi rivolto all’autorità giudiziaria dopo aver ricevuto delle intimidazioni) anche Irene Della Rocca è stata insomma sollevata dall’incarico di legale dell’inafferrabile Pamela Prati.

Scopriremo mai la verità dietro tutto questo grande scandalo? E cosa succederà questa sera a Live tra la Michelazzo e la Perricciolo? Nel dubbio, buona primavera.

Cosa ne pensi?

-45 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pamela perricciolo eliana michelazzo live

Live – Non è la d’Urso, in studio Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Federico Fashion Style: “non sono gay, ho una figlia e una compagna”