in

Caso Pamela Prati, Silvia Toffanin commenta l’identikit di Marco Caltagirone

Per ora, l’unica eletta che ha potuto vedere una foto del fantomatico Marco Caltagirone, detto Mark, è stata Silvia Toffanin, che durante l’ultima puntata di Verissimo ha ospitato l’esperta di fughe Pamela Prati.

Poco dopo essere rientrata in studio, infatti, la showgirl ha mostrato alla conduttrice una foto di Caltagirone, premurandosi che solo lei potesse vederla, in stile quarto segreto di Fatima.

Intercettata da Striscia la Notizia, Silvia è stata quindi interrogata da Valerio Staffelli sulle fattezze dell’uomo più ricercato d’Italia, chiedendole di confermare l’identikit creato grazie alla testimonianza di Cosimo, un imprenditore che, ai microfoni di Live – Non è la D’Urso, aveva detto di aver incontrato l’uomo misterioso. Queste le parole di Silvia:

No, questo sembra più Ridge di Beautiful. Ho visto due foto, ti posso dire che ha la barba come la tua, ma brizzolata; non ha gli zigomi marcati alla Ridge, ma più morbidi; è sui 50/55 anni e ha i capelli brizzolati.

Nessun riscontro, insomma, con quel ritratto, che rappresenterebbe una persona diversa:

Completamente differente. Tutta un’altra cosa. Quindi non so quanti Mark Caltagirone esistano. Ma esiste questo Mark Caltagirone? Esiste o non esiste?

Conosciamo l’identità di gossip girl, presto sapremo anche chi siederà sul trono di spade, conosceremo mai Mark Caltagirone?

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche Wanna Marchi e Stefania Nobile contattate dalla manager di Pamela Prati, ecco i messaggi

Pamela Prati e Marco Caltagirone si sono lasciati? Spunta un annuncio choc su Instagram