in

Caterina Balivo e l’aneddoto su Alfonso Signorini: “mi ha aiutato in un momento di difficoltà”

Che cosa accomuna Caterina Balivo e Alfonso Signorini? Oltre alla professione di conduttori, i due sarebbero legati da un aneddoto: stando a quanto dichiarato da Caterina in un’intervista al settimanale Grazia, in un momento di difficoltà professionale la padrona di casa di Vieni da Me avrebbe ricevuto l’aiuto proprio del buon Alfonso.

In un periodo passato di poche soddisfazioni professionali, infatti, Signorini Nazionale le avrebbe teso la mano, cosa che Caterina non scorda:

Chi mi ha teso la mano in un momento di difficoltà? Il direttore di Chi Alfonso Signorini. Mi ha invitato nel suo programma mentre non stavo lavorando. Spero di potergli essere utile prima o poi. Se si trovasse a Roma e rimanesse in panne con l’auto vorrei che mi chiamasse, correrei.

Tempi passati, come detto, perché oggi la Balivo riscuote un grande successo con il suo Vieni da Me, molto seguito e apprezzato dai telespettatori. Ma c’è stato un programma che a Caterina proprio non piaceva fare?

Nel 2014, il talent show culinario Il più grande pasticcere. Per fortuna l’anno dopo sono riuscita a non condurlo più. Era un format non adatto a me. Perfino mio marito, di solito calmo e misurato, una sera scrisse un tweet: “Se volevate Caterina, potevate comprarvi un cartonato”. Ho accettato all’epoca perché volevo tornare in prima serata. Da allora ho capito che è meglio scegliere il progetto che l’orario di programmazione.

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benjamin Mascolo parla di Bella Thorne e della sua relazione poliamorosa

Amici Celebrities, gli ascolti della quinta puntata