in

C’è posta per te, ospite speciale un calciatore: ecco di chi si tratta

Sabato 1 Febbraio andrà in onda una nuova imperdibile puntata di C’è Posta Per Te, trasmissione di successo della padrona di casa di Canale 5, Maria De Filippi.

Il format del programma prevede almeno due, o più, superospiti a puntata. Dopo l’arrivo nelle scorse settimane di grandi star internazionali quali Johnny Depp e Amtonio Banderas è ora di una star italiana, un vero e proprio campione nel mondo del calcio.

Si tratta di Ciro Immobile che, insieme alla moglie Jessica Melena, sarà protagonista di un regalo. La giovane coppia si è sposata il 23 maggio del 2014 presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, paese originario di Jessica.

Nonostante la giovanissima età i coniugi Immobile vantano già tre splendidi figli: Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e, infine, Mattia, il più piccolo di casa nato lo scorso anno.

La coppia non è nuova al mondo della televisione, infatti, solo nel 2018, con la complicità della moglie del calciatore, i due furono protagonisti di un divertente scherzo di Scherzi a Parte

La bella Jessica, che su Instagram conta ben 847 mila followers, è una delle Wags, acronimo che sta per Wives And Girlfriends, ovvero mogli e fidanzate di sportivi famosi di cui anche Wanda Nara fa parte.

View this post on Instagram

👱🏻‍♂️👩🏻❤️

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Ciro Immobile, attuale attaccante de La Lazio è considerato uno dei migliori attaccanti italiani della sua generazione avendo vinto il titolo di capocannoniere della UEFA Europa League (2017-2018)

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi 2020

Isola dei Famosi 2020: ecco le prime indiscrezioni sul cast

Sanremo 2020 logo

Sanremo 2020: scarica la griglia per votare le esibizioni – DOWNLOAD GRIGLIA