in

C’è Posta Per Te, svelati due ospiti internazionali

c'è posta per te
c'è posta per te

Stanno per tornare le imperdibili storie di C’è Posta Per Te, raccontate come sempre dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Sabato 11 Gennaio, alle ore 21.10, su Canale 5 tornerà infatti uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori da casa, ma soprattutto dal mondo del web, che ogni anno si riunisce sui vari social per commentare la puntata e, perché no, ironizzare in maniera innocua sui protagonisti delle storie.

Come prevede lo show, saranno presenti i vari mittenti che manderanno la posta a persone con cui desiderano riallacciare un rapporto: un genitore, un parente, un compagno oppure una vecchia conoscenza.

Non mancheranno ovviamente le storie con le celebrità, che si inseriranno all’interno di racconti che si trasformeranno poi in regali veri e propri per i destinatari della posta. Ma chi saranno i vip che appariranno in questa edizione di C’è Posta Per Te?

Sono gli account ufficiali del programma a svelare in anteprima due grandi nomi internazionali che vedremo prossimamente sui nostri schermi: il primo volto è quello di un famosissimo attore statunitense, che ha lasciato il segno soprattutto con la sua interpretazione del Capitano Jack Sparrow. Stiamo ovviamente parlando di Johnny Depp.

Ecco la clip di presentazione pubblicata poche ore fa dal profilo ufficiale:

Passiamo poi ad un attore turco, protagonista della celebre serie Bitter Sweet, che ha stregato milioni di telespettatori italiani e non solo, ovvero Can Yaman:

I due ospiti verranno quindi ospitati da Maria e proveranno a regalare un sorriso ai destinatari, ancora sconosciuti, della busta.

Appuntamento a Sabato 11 Gennaio alle ore 21.10 su Canale 5!

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elena Morali a Pomeriggio 5

Elena Morali svela tutta la verità sul suo rapporto con Scintilla, ma c’è un colpo di scena…

La pupa e il secchione 2020

La pupa e il secchione 2020: tra i concorrenti un ex tronista