Lo slittamento del programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno al 28 settembre ha costretto il direttore di Rai 1 Stefano Coletta a correre ai ripari.
Sul primo canale di rete, quindi, è stato scelto di mandare in onda la trasmissione C’è Tempo Per… condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini.
Secondo il sito DavideMaggio.it, però, sembra che non sia stata una scelta vincente protrarre il programma che durante l’estate è andato in onda alle 10 del mattino, tanto che le ultime puntate si sono dimostrate un netto flop: se prima, lo show della coppia Falchi-Convertini riusciva a raggiungere dei discreti risultati (considerando la fascia oraria ed il periodo estivo), che andavano dal 12 al 14% di share ad ogni messa in onda, le ultime puntate hanno registrato un risultato più che deludente, arrivando a stento a 9%.
Il direttore di rete, dunque, ha optato per la chiusura anticipata del programma; in attesa del debutto di È sempre mezzogiorno, ragionevolmente, dalla prossima settimana saranno riproposte le repliche di Linea Verde.