in

Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta: “la vittima qui sono io!”, poi ci ripensa

Cecilia Capriotti sbotta con Maria Teresa Ruta e poi fanno pace

Nella serata di ieri, Maria Teresa Ruta aveva avuto una forte crisi a causa del comportamento di Cecilia Capriotti dopo che quest’ultima era stata nominata lunedì sera, in puntata, dalla stessa Ruta.

La Capriotti, infatti, non avrebbe digerito la nomination della Ruta e avrebbe sollevato un vero e proprio polverone nella casa, rifiutando un confronto con la sua inquilina. Maria Teresa Ruta, dunque, avrebbe avuto un vero e proprio crollo emotivo in piscina, di fronte agli attoniti Stefania Orlando, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco.

Dopo lo sfogo, Tommaso Zorzi avrebbe cercato di far ragionare Cecilia Capriotti, ma la gieffina non avrebbe preso bene il tentativo di conciliazione dell’influencer. La Capriotti, infatti, avrebbe sbottato con dure parole:

Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Le ho risposto male? No, no, no non ci casco! Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. A questi giochetti che fate non ci casco. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto! Mi ha fatto confidare cose assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo. Non mi mettete in mezzo Tommaso, non mi dire che ho avuto una reazione esagerata. Ascoltate, non potete venire a dirmi che ho avuto comportamenti esagerati!

fonte: isaechia.it

La Capriotti avrebbe aggiunto il carico da 90 affermando che la scenata di Maria Teresa Ruta sarebbe stata infantile:

Sono lucida perché ho la coscienza apposto. Nemmeno mia madre tratto con lo stesso rispetto. Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. ‘Sti giochini a me non piacciono più […] Che litigate che stanno venendo fuori! Ma si fanno quelle scenate?! Ma ragazzi, dai! Mi è sembrata una reazione infantile. Lei si meraviglia che ci sono rimasta male e allora io mi meraviglio che lei faccia queste cose e che mi nomini anche. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua!

fonte: isaechia.it

Cecilia Capriotti chiarisce con Maria Teresa Ruta: sarà tornato il sereno?

In un secondo momento, però, Cecilia avrebbe finalmente avuto il confronto tanto atteso dalla Ruta, confidandole tutto quello che le è passato per la testa:

A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu! Chiariamo anche che non è colpa mia il tuo sfogo. Mi sono sentita tradita, io qui dentro ti ho confidato cose che non sa nessuno. Non è colpa mia se sono fatta così, non sopporto le ingiustizie della vita. Io ti vedo come una mamma qui dentro, Maria Teresa! E’ un po’ come se mi avesse nominato la mia mamma, capisci? Con nessuno mi sono confidata e aperta così. Ci sono stata male però io ti voglio bene lo stesso, ciò non toglie il bene che ti voglio!

fonte: isaechia.it

Di fronte a questo chiarimento, infine, le due si sarebbero lasciate andare a un lungo abbraccio. Il video del chiarimento lo trovate QUI. Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è finalmente tornato il sereno? Staremo a vedere.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara d'urso

Barbara d’Urso debutterà in una nuova fiction? L’indiscrezione

Roberto Burioni

Le Iene: sequestrati dal Tribunale di Milano i due servizi sul virologo Burioni.