in

I fratelli Zenga replicano alle dichiarazioni di Hoara Borselli che difende Walter Zenga

Hoara Borselli ospite da Barbara d'Urso
Hoara Borselli ospite da Barbara d'Urso

Chi gestisce il profilo Instagram di Andrea Zenga ha deciso di replicare alle dichiarazioni di Hoara Borselli che, nella sede di Live: Non è la d’Urso, ha preso le parti di suo padre Walter Zenga.

Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello Vip, mai ha fatto mistero che i rapporti col padre si siano estremamente raffreddati nel corso degli anni della sua adolescenza, fino a languire quasi totalmente negli anni dell’età adulta.

A prendere le parti di Walter Zenga è stata Hoara Borselli, compagna del calciatore dal 1996 al 2002. La donna è stata anche uno dei motivi per cui il padre di Andrea e Nicolò ha divorziato dalla loro madre, Roberta Termali.

Intervistata a Live: Non è la d’Urso, Hoara ha spiegato che lei e Walter hanno vissuto per tre anni a Boston e ricorda i numerosi viaggi che hanno sostenuto dagli Stati Uniti all’Italia affinchè il padre dei ragazzi li potesse incontrare per mantenere vivo il rapporto.

La Borselli spiega a Barbara d’Urso che lei, quando si trovavano in Italia, ha sempre cercato di tenere una posizione defilata rispetto ai figli e all’ex moglie del calciatore per permettere a quest’ultimo di concentrarsi esclusivamente sui figli; l’ex fidanzata di Walter Zenga ha poi confessato di ravvisare in Andrea una rabbia immotivata verso il padre che è stato – a detta sua – più presente di quanto lui non sia disposto ad ammettere.

Chi gestisce la pagina ufficiale di Andrea Zenga, però, si è discostato dalle parole di Hoara Borselli, facendo alcune precisazioni importanti, circoscrivendo la testimonianza della donna ai pochi anni di fidanzamento con Walter, negando l’intento della madre – Roberta Termali – di aver ostacolato il loro rapporto col padre e smentendo l’esistenza di un sentimento rancoroso verso di lui da parte di Andrea e Nicolò.

Ecco le parole apparse sul profilo del concorrente della casa:

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mario ermito

Live – Non è la d’Urso, Mario Ermito rompe il silenzio sul presunto flirt con Giacomo Urtis

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: “si sente la regina del castello”