Chi vuol essere milionario sta per tornare: il celebre game show condotto da Gerry Scotti è stato annunciato nella presentazione dei palinsesti gennaio – marzo 2020 di Mediaset.
La conferma arriva dal sito di Publitalia che ricorda i risultati fatti nel 2019: 13% di share e 14,5% nel target donne 25-54.
Quando andrà in onda? Secondo il sito Kontrokultura il programma partirà a gennaio. La collocazione? Venerdì sera. Secondo Altrospettacolo lo start è fissato per il 10 gennaio. La data pare verosimile dato che nel 2019 le otto puntate sono state trasmesse a partire dall’11 gennaio.
Gerry Scotti aveva annunciato il ritorno del quiz in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo:
Di tutti i quiz, quello che mi ha dato più magoni è Chi vuol esser milionario e, non dovrei dirlo, ma penso proprio che tornerà.
In quell’occasione il conduttore accusò il telefonino di aver rovinato un po’ il gusto del gioco:
Non resistono: sentono la domanda, vedono il concorrente in difficoltà, fanno finta di dover andare in bagno, cercano la risposta e poi tornano sul divano facendo finta di conoscerla!
E tu? Sei pronto alla scalata verso il milione? E’ la tua risposta definitiva?… L’accendiamo?
