in

Chiara Ferragni aspetta una femminuccia? La risposta dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni

Sembra ieri che Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato che c’è un nuovo bebè in viaggio. La notizia ha fatto emozionare milioni di fan e subito sono partite le congetture e le ipotesi sul sesso del prossimo baby Ferragnez.

Proprio oggi una testata giornalistica ha riportato uno scoop in anteprima, ovvero il presunto sesso del bebè che Chiara Ferragni attende. Secondo Oggi, infatti, l’imprenditrice digitale sarebbe in attesa di una femminuccia.

Moltissime testate hanno riportato la notizia, ma pochi minuti fa l’influencer ha postato una IG Story che sembrerebbe smentire la testata. Chiara scrive:

Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi (come sempre)?

Insomma, sembra proprio che ne sapremo di più quando mamma e papà vorranno svelarci il sesso del bebè! Nel frattempo Chiara tiene aggiornati tutti i suoi follower circa la sua gravidanza. Per adesso sappiamo che il futuro baby Ferragnez è grande come un avocado.

Chiara, inoltre, ha regalato ai suoi follower degli scatti con un bellissimo vestito giallo che evidenzia le sue forme da futura mamma. Tutti i fan sono letteralmente impazziti e non vedono l’ora di sapere il sesso del piccolo in arrivo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara e Fedez

Chiara Ferragni: svelato il sesso del bebè in arrivo

Soleil Sorge

Soleil Sorge conferma, Iconize avrebbe finto l’aggressione omofoba usando un surgelato. Barbara d’Urso: “sono sotto choc”