in

Modella internazionale ringrazia il Coronavirus: Chiara Ferragni la asfalta e lei cancella tutto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nelle scorse settimane abbiamo visto quanto impegno Chiara Ferragni e il marito Fedez stanno mettendo nella loro missione che ha l’obiettivo di sensibilizzare gli italiani sul tema Coronavirus.

Questa sera, dopo l’ennesimo messaggio sbagliato da parte di una collega, nello specifico la modella Doutzen Kroes, Chiara, ormai stanca della mancanza di rispetto che certe star internazionali dimostrano nei confronti delle migliaia di vittime, è andata su tutte le furie su Instagram.

A scatenare l’ira di Chiara Ferragni è stato un video, condiviso dalla modella, in cui si ringrazia il COVID-19 per averci fatto apprezzare le cose più semplici della vita.

L’imprenditrice digitale ha menzionato la modella pubblicamente e l’ha rimproverata duramente.

Onestamente questa cosa è fott*tamente irrispettosa: ci sono centinaia di migliaia di persone toccate da questo virus, migliaia di persone che stanno morendo, dottori che non sono in grado di vedere le loro famiglie per settimane, persone che stanno perdendo il loro lavoro, Paesi che collassano. E tu dici che dovremmo essere grati per questo virus?

Sono il buonsenso e la maturità a che dovrebbero farti apprezzare le piccole cose, non un virus mortale. Che cavolo dici?

Kroes, dopo le infinite critiche ricevute da parte di migliaia di utenti, ha rimosso il post in questione ed ha chiesto scusa attraverso le sue Stories. Scuse che ovviamente non hanno convinto quasi nessuno.

Cosa ne pensi?

13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

maria de filippi commossa

Amici, Maria si commuove in diretta: ecco il motivo – VIDEO

Pechino Express puntata 24 marzo 2020

Pechino Express 8, settima puntata: ecco cosa vedremo