in

Coronavirus, Chiara Ferragni ai suoi seguaci: “non facciamo cose stupide, così potremo tornare alla normalità”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia con più di 18 milioni di seguaci, ha deciso di parlare ai suoi followers toccando il tema Coronavirus, che nelle ultime settimane ha travolto il mondo intero.

L’influencer ha iniziato il suo discorso ricordando a tutti che ciò che stiamo attraversando è qualcosa di nuovo, che sicuramente può spaventare, ma che seguendo le indicazioni che ci vengono date riusciremo più facilmente a tornare alla normalità.

Questo il lungo discorso che Chiara ha diffuso attraverso le sue Instagram Stories

Questa è una situazione veramente orrenda, quello che sta succedendo nel mondo ed ora anche in Italia. Pensiamo un attimo a quante volte ci è successo nella vita di trovarci in una situazione simile a quella di adesso in cui c’è questo terrore nell’aria, in cui vengono vengono chiuse le scuole, in cui ci viene detto di avere il minor contatto fisico possibile. Mai, non è mai successo, da quando sono nata io assolutamente.

È un’epidemia comunque globale che ha attaccato anche l’Italia. In questo momento penso che anche se magari la malattia di per sé può non farci così tanta paura, il fatto che possa passare da un individuo all’altro così facilmente deve farci pensare. Non facciamo cose stupide, sacrifichiamoci un attimo, e il sacrificio è di tutti. Anche io sto facendo sacrifici, ho dovuto cancellare non so quanti lavori. Come tutti.

Siamo tutti in questo periodo di merda di cambiamento però la cosa che ci deve rincuorare e ci deve far agire in un certo modo è pensare che questo è un periodo limitato. Se noi ci affidiamo alle precauzioni che ci sono state affidate, di lavarsi spesso le mani, evitare il contatto fisico e soprattutto l’assembramento di persone, questo periodo avrà una vita molto breve e non avremo tutte le complicazioni che potrebbero generarsi in un momento in cui le terapie intensive sono piene di pazienti che hanno complicazioni.

Quindi ragazzi fatelo per voi stessi, fatelo per l’idea che torniamo alla normalità il prima possibile. Niente panico, noi italiani siamo fortissimi, ci risolleveremo, però usate il cervello

Cosa ne pensi?

9 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rita dalla Chiesa

Grande Fratello Vip, interviene Rita Dalla Chiesa: “gioco perverso per buttare fuori la Elia”

Chiara Ferragni

Hater attacca Chiara Ferragni: “parli del coronavirus per i like”, arriva la dura replica