in

Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez lanciano una campagna di raccolta fondi

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per affrontare l’emergenza da Coronavirus, che in questi ultimi giorni ha provocato l’inasprimento di misure di sicurezza in tutto il paese da parte delle istituzioni politiche.

La giovane coppia più famosa del mondo, ha rilasciato oggi un video su Instagram annunciando:

Ciao ragazzi!
Oggi siamo qua perché vogliamo dare il nostro contributo anche noi e usare la forza divulgativa che abbiamo per condividere un messaggio molto importante. Ma soprattutto per cercare di contrastare insieme questa emergenza che è in atto in Italia

Fedez ha aggiunto

Abbiamo deciso di creare un progetto in collaborazione con l’ospedale San Raffaele che verte a supportare le terapie intensive e a creare nuovi posti di terapia intensiva. Come sapete le terapie intensive sono fondamentali per i malati gravi e con l’espandersi di questa epidemia sono sempre più necessarie. Quindi abbiamo deciso di fare la nostra donazione e di istituire una raccolta fondi che va a supporto di queste strutture. Quello che vi chiediamo, laddove avete la possibilità di farlo e di donare, e se non riusciste a donare, è di condividere questo messaggio per far si che arrivi a più persone possibili.

Mi rivolgo a tutte le persone che appartengono al mondo dell’intrattenimento, al mondo del web che ci aiutino a far girar la voce e cercare di raccogliere quanti più fondi possibili che vadano a supporto di questa emergenza. Ci rivolgiamo anche a tutti i brand con i quali collaboriamo quotidianamente, a tutti gli industriali che ci aiutino a espandere, a massificare sempre di più questo messaggio. E’ importante in questo momento lanciare un messaggio di coesione per quanto piccolo potrà essere il vostro contributo. Se riusciamo a raggiungere più persone possibili riusciremo anche a portare un risultato concreto e che possa aiutare ad affrontare questa emergenza.

Chiara Ferragni e Fedez affrontano l’emergenza Coronavirus con la raccolta fondi

Un comunicato stampa fa sapere:

Ferragni e Fedez lanciano attraverso una donazione personale di 100 mila euro la raccolta fondi Gofundme in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari per affrontare l’emergenza sanitaria del coronavirus.

La raccolta fondi è disponibile QUI e in poche ore segna già più di 340.000€.

View this post on Instagram

Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus (link in bio e stories) Aiutateci a condividere il più possibile ❤🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alena Seredova

Alena Seredova svela il sesso del bambino!

katy perry

Lutto per Katy Perry, il ricordo su Instagram