in

Polemica su Chiara Ferragni ritratta come la Madonna: l’imprenditrice risponde ad un utente

Chiara Ferragni

Nell’ultimo numero di Vanity Fair, Chiara Ferragni era stata ritratta come una Madonna con il figlio in grembo. L’influencer, infatti, aveva rilasciato un’intervista nella quale si era raccontata ai lettori. E l’artista Francesco Vezzoli aveva deciso di ritrarla in quel modo. L’imprenditrice digitale, poi, aveva deciso di ricondividere la foto sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Loved working with Francesco Vezzoli on this Vanity Fair issue curated by him about italian women and their power. You can read my interview by Simone Marchetti at the link in my stories 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Apriti cielo. Non solo sono piovute critiche da parte degli haters, ma il Codacons ha anche deciso di denunciarla per blasfemia.

Eppure Chiara Ferragni sembra non si sia lasciata scalfire dai messaggi forti che in moltissimi hanno lasciato sotto quel post. Fra questi uno in particolare ha colpito la nostra attenzione.

L’utente in questione scrive sotto il post:

Mi dispiace Chiara, con l’immagine della Madonna in cui c’è la tua faccia mi hai deluso. Ti seguivo con simpatia e stima, ma mi sono cadute. Peccato, mossa sbagliata.

Chiara ha deciso così di replicare in questo modo:

E’ un’opera creata da un’artista, ma evidentemente molti non riescono a capire. Mi verrebbe da dire: “Amen”

La Ferragni non ha ancora dichiarato nulla rispetto alla denuncia del Codacons, anche se Fedez (suo marito) non ha potuto fare a meno di commentare su Twitter con un lapidario: “Mi mancavano“.

Questo probabilmente per il fatto che non sarebbe la prima volta che il Codacons avrebbe da dire sull’operato dei Ferragnez e di Chiara. Ricordate quando ci fu polemica per la presunta partecipazione della Ferragni al Festival di Sanremo 2020? E tutta la storia per la raccolta fondi su Gofundme per incrementare i posti letto nella terapia intensiva del San Raffaele di Milano durante il lockdown?

Nel frattempo Chiara Ferragni si prepara a sbarcare in Rai

Il prossimo 5 ottobre, comunque, Rai 2 trasmetterà il docufilm dell’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni – Unposted. La messa in onda del docufilm sarà arricchita dall’intervista che Simona Ventura ha fatto a tu per tu con l’imprenditrice digitale.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Angela di Mondello ritratta: "Il Coviddi c'è"

Angela di Mondello ritratta: “il Coviddi c’è, indossate la mascherina” – VIDEO

Adriana Volpe

Adriana Volpe risponde all’attacco di Antonella Elia e smentisce le sue parole – VIDEO