in

Chiara Ferragni svela qual è stato il suo primo post in assoluto sul suo blog

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Oggi per Chiara Ferragni è una giornata importante. L’undici Ottobre infatti, non è solo il giorno in cui ha rivelato di aspettare una bimba, ma è anche l’anniversario di The Blonde Salad, l’undicesimo per esattezza. 

The Blonde Salad è il blog che ha lanciato Chiara Ferragni nel mondo social, quello da cui è partita, quello da cui tutto è iniziato. L’imprenditrice digitale ha voluto condividere con i suoi follower il suo primo post in assoluto, si tratta di una foto in cui tiene in mano una Barbie.

Ecco le parole che lo accompagnavano: 

Ecco il mio primo blog indipendente dettato da necessita di comunicazione e personalizzazione. Dopo anni passati su Flickr ed altre diverse communities del web ho sentito il bisogno di muovermi e creare uno spazio tutto mio. Il nome è “The Blonde Salad” perché questo blog sarà un’insalata di me. Gli ingredienti saranno quelli che mi hanno sempre contraddistinta: moda, fotografia, viaggi e lifestyle. Spero che questo passo avanti possa coinvolgervi ancora di più. 

Queste le parole con cui Chiara ha iniziato la sua carriera, ed oggi, dopo undici anni e più di ventuno milioni di follower, possiamo affermare che ci ha decisamente coinvolti ancora di più. 

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soleil

Soleil Sorge replica ad Iconize e lancia un’altra bomba: “si lamentava che non lo stessero pagando abbastanza per andare in tv”

Si è spento Enzo Totti, il padre del'ex capitano della Roma

Francesco Totti: è mancato il padre a causa del Covid-19. Il messaggio del calciatore su Instagram