in

È scontro tra Chiara Nasti e Aurora Ramazzotti: “ti ricordavo diversa tra alcol e…”

Chiara Nasti

Chiara Nasti non si è risparmiata nell’attaccare Aurora Ramazzotti attraverso un commento che lascia poco spazio all’immaginazione. Il tutto succede sotto un post del profilo giuseppeporro.it, in cui veniva mostrata la reazione della Nasti alle critiche che le stanno piovendo addosso da ieri.

Andiamo per gradi, dalle scorse ore, la bella partenopea è al centro di una polemica a causa di un post in cui scriveva:

Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti 😂)💘

La reazione degli utenti web a queste parole è stata tutt’altro che divertita. In molti l’hanno attaccata e l’influencer, in risposta ai commenti negativi, ha pensato di farli stampare tutti su della carta igienica per poi mostrarla nelle sue storie:

Questo è quello che faccio sempre con le vostre critiche. Spero che non me ne vogliate anche su questo.

La pagina di gossip ha riportato queste storie in un post, e tra i molti che hanno risposto sconcertati, troviamo anche Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ha utilizzato una emoticon per esprimere la sua perplessità in merito alla vicenda, ma la risposta della Nasti non è tardata ad arrivare:

Di cosa ti sconvolgi Aurora? Ti ricordavo un tantino diversa tra alcol e non mi dilungo

L’attacco mirato e le pesanti insinuazioni hanno fatto si che molti fan della Ramazzotti si scagliassero contro Chiara Nasti tacciandola di essere cattiva e fuori luogo. Al momento non c’è ancora stata una risposta da parte della diretta interessata. Arriverà? Non possiamo far altro che rimanere incollati a Instagram. 

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2021

Sanremo 2021 a rischio a causa del Coronavirus? Ecco le parole del proprietario dell’Ariston

Lorenzo Riccardi

Bufera social contro Lorenzo Riccardi, ecco cosa ha detto