in

Chiara Nasti ricoverata in ospedale, ecco cos’è successo

Giorni per niente tranquilli quelli appena passati da Chiara Nasti, che è finita in ospedale a causa di alcuni dolori. Ma che cosa le è successo? A spiegarlo ci ha pensato la diretta interessata, che, tramite una serie di Stories, ha condiviso con i suoi seguaci le sue disavventure:

Allora cucciolini, sto bene, sto molto bene, ora mi sono ripresa. Stanotte mi sono sentita malissimo, sono stata per tipo tre giorni con questi crampi e bruciore allo stomaco che non riuscivo a calmare. Ho preso antidolorifici ma in nessun modo riuscivo a fermare questa cosa, quindi stanotte mi sono sentita completamente male, sono corsa al pronto soccorso per questa cosa che sentivo, mi hanno fatto le flebo e ora sto benissimo. Mi sono ripresa alla grande, meno male perché sono stata veramente molto male.

I dolori allo stomaco, però, sono stati solamente la punta dell’iceberg, perché nei giorni precedenti Chiara aveva accusato anche un altro malessere, come spiegato subito dopo:

Ma la cosa più angosciante di tutte è che prima di questi tre giorni sono stata quattro giorni con queste pulsazioni, ma veramente pulsazioni sulla testa, non so come spiegarvele, erano tipo delle scosse elettriche, non so se rendo un po’ l’idea. Sono stata veramente malissimo. Poi dopo un giorno mi è iniziata questa cosa e ovviamente non vi vengo manco a dire queste cose, cioè, nel senso, già la vita è pesante per tutti, mi metto pure a raccontare i guai che mi succedono? No.

Passato lo spavento, fortunatamente è stato tutto risolto e Chiara, dopo aver tranquillizzato i preoccupati fan, si sta godendo ora una vacanza sull’isola di Ischia:

Ora sto benissimo, speriamo non mi succeda più niente!

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Deianira Marzano pubblica indiscrezioni choc sull’ex tronista Oscar Branzani

gianni sperti

Gianni Sperti querela Mario Serpa (e non solo…)