in ,

Christina Aguilera, ecco l’annuncio per i 20 anni di carriera

Ieri sera Christina Aguilera ha allarmato i suoi fan con l’anticipazione di un annuncio legato all’anniversario del suo album di debutto.

View this post on Instagram

It all began 20 years ago… Check back tomorrow for a lil announcement. Something xxtra special! 🖤Stay tuned. #xxtina

A post shared by Christina Aguilera (@xtina) on

Sono passati, infatti, 20 anni dall’uscita del suo disco omonimo pubblicato il 24 agosto del 1999. L’album “Christina Aguilera“, oltre 250.000 copie vendute nella sua prima settimana, 23 milioni in tutto il mondo e otto dischi di platino, è stato lanciato da “Genie in a Bottle“, singolo che è arrivato in cima alle classifiche di 21 paesi, e promosso da altri tre brani, “What a Girl Wants“, “I Turn To You” e “Come On Over Baby (All I Want Is You)“, tutti entrati nella Top10. Inoltre all’interno della tracklist è presente anche “Reflection”, il tema principale della colonna sonora del classico Disney Mulan, distribuito nelle sale cinematografiche nel 1998.

Per festeggiare l’anniversario, la popstar ha preparato alcuni articoli per i suoi ‘fighters’ sullo store ufficiale: un LP in versione ‘Picture Disc’, ossia un vinile con entrambi i lati stampati, una musicassetta, un poster celebrativo e un borsellino. Acquistabili separatamente, il nuovo merch è disponibile anche in versione ‘bundle’ con l’aggiunta di una t-shirt celebrativa.

Non abbiamo fonti certe, ma dalla descrizione sullo store, la tracklist delle nuove ristampe dovrebbe essere la stessa della prima edizione del disco, ossia con le versioni originali di “What a Girl Wants” e “Come On Over (All I Want Is You)“.

Un’altra versione del vinile è disponibile sul sito Urban Outfitters in un’edizione limitata arancione:

Il titolo era già stato commercializzato in vinile, nelle varianti rosa e trasparente, in quantità limitatissime ed in esclusiva sempre per il sito Urban Outfitters. Ora tutti potranno aggiudicarsi una propria copia dell’album che ha lanciato la carriera della cantante di “Beautiful“. Inoltre, tramite il sito Fnac spagnolo, sappiamo che ci sarà anche un’altra versione del vinile, probabilmente una versione standard (colore nero).

Una nuova versione deluxe, ma disponibile soltanto in digitale, dovrebbe aggiungersi il 23 agosto.

Contenti di questo annuncio?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dopo Lorenzo Fragola anche Nilufar Addati contro Matteo Salvini: “che schifo”

Katy Perry è stata accusata di molestie sessuali