in

Grande Fratello VIP, Clizia Incorvaia ha già un fidanzato: ecco chi potrebbe essere

Quest’anno l’edizione del Grande Fratello Vip non sta regalando particolari gioie dal punto di vista amoroso e, al contrario, pare che per portare un po’ di brio all’interno del programma la produzione stia tentando di riciclare storie d’amore passate: vedi Pago-Serena, Licia-Imma, e così via.

L’unica papabile ship del programma vede protagonisti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due giovani sembrano sempre più uniti e, durante l’ultima puntata andata in onda, la coppia ha pure ricevuto la benedizione da Eleonora Giorgi, mamma del biondino Ciavarro.

L’intervento da parte della mamma, però, sembra abbia alzato la tensione e scatenato in Clizia un po’ di preoccupazioni.

Pare infatti che la ex di Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni), abbia velatamente confessato di avere un fidanzato al di fuori del programma. Ecco cosa ha detto durante una conversazione con Licia Nunez:

Adesso parlerò di questa cosa anche con Paolo. Siamo stati presi un po’ alla sprovvista, è come se tipo vedessimo l’album di nozze non consumate. Noi ci stiamo conoscendo, è come se mi avessero già mostrato il mio album di nozze… ci sono delle affinità. Non è che ci siamo baciati, non abbiamo fatto niente

La Nunez ha così replicato a proposito della relazione che la bella Incorvaia avrebbe intrapreso poco tempo prima della sua partecipazione al GF Vip:

Se tu ritieni che sia il caso chiarire questa cosa in virtù di una persona che conosci da un mese, e che magari vi siete lasciati dicendo faccio il mio percorso, aspettami o non aspettami. Il messaggio che è arrivato qui è di due persone che si stanno conoscendo e che si piacciono.

Dopo che Clizia ha fatto il suo nome, gli utenti del Web avrebbero provato ad individuarlo. Ecco chi potrebbe essere colui che fa battere davvero il cuore alla bella bionda:

View this post on Instagram

Aspetta taxi che devo farmi un selfie #nofilter 😎🇺🇸🚑

A post shared by Tiberio (@tiberio_rollovermilano) on

Nonostante questo, proprio in queste ultime ore Paolo e Clizia si sono mostrati sempre più uniti tra baci e abbracci durante un ballo molto intimo ripreso dalle videocamere del Grande Fratello.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante mascherato giuria

Grande Fratello Vip e Il Cantante Mascherato: ecco chi ha vinto la sfida finale

Domenica In, malore per Mara Venier: ecco cosa è successo