in

Clizia Incorvaia sotto accusa per le offese ad Andrea Denver, interviene l’Associazione Nazionale dei Carabinieri

Clizia ex moglie Sarcina
Clizia Incorvaia

E’ bufera social dopo l’ultima esternazione di Clizia Incorvaia. L’inquilina della casa del Grande Fratello, ex moglie di Sarcina de Le Vibrazioni l’ha combinata davvero grossa! Tanto che ora intervengono anche i carabinieri, o chi li rappresenta.

“Buscetta, sei un pentito, un Buscetta ed io con i pentiti non parlo! Hai ammazzato un fratello” ha detto ad un compagno d’avventura, Andrea Denver, “colpevole” di averla nominata e così mandata al televoto. Immediata la reazione del web. Ieri sera, gruppi di ragazzi si sono appostati fuori la casa del GF ed hanno urlato solidarietà nei confronti del ragazzo ed, invece, disprezzo per l’autrice di quella frase sconcertante:

Denver, l’Italia è con te! Clizia vergognati, rischi la squalifica!

Nella faccenda è entrata anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri Sezione Carsoli (AQ), che prima ha risposto a un tweet taggando il Ministero dell’Interno, Alfonso Signorini e il Codacons: “Buscetta sei un pentito. La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”

E dopo ha pubblicato un post:

In effetti, Clizia anziché scusarsi, sta cercando di far passare il tutto come mera “ironia siciliana” e c’è chi sta provando ad aiutarla. Antonio Zequila le ha suggerito: “Tanti nemici, tanto onore, stai serena, l’ho fatto per andare agli Oscar, un film…il grande maestro del film” . “Potrei dire così, potrei dire questo” ha risposto la ragazza.

Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? E soprattutto, di che genere? Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 24 febbraio, ore 21:20 su Canale 5.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clizia Incorvaia

Grande Fratello Vip, ecco che scusa vuole usare Clizia Incorvaia per sfuggire ai provvedimenti – VIDEO

C'è Posta per Te

C’è Posta per Te: coppia gay affronta l’ostilità della madre