in

Grande Fratello Vip, Clizia e la frase choc contro Andrea Denver: il web chiede l’espulsione

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia al GF VIP 4

Grande Fratello Vip torna nuovamente a far discutere dopo alcune frasi che hanno fatto storcere il naso al pubblico da casa. Tutto è iniziato ieri sera al termine del live su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Protagonisti dell’acceso scontro sono stati Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Durante la tredicesima puntata, il modello ha nominato l’ex moglie di Sarcina dando le seguenti motivazioni:

Sono in difficoltà, sono tutti amici. Dico Clizia perché so che nessuno la voterà.

Andrea Denver

Peccato che il modello abbia fatto male i conti, perché sarà proprio il suo voto a mandare Clizia direttamente al televoto insieme a Antonella Elia, Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto. Basti ricordare, però, che la stessa Clizia si era più volte arrabbiata nelle scorse puntate riguardo questa curiosità per i voti segreti:

Quando capiterà a me, io non andrò da questo o da quello a chiedere, cosa sono queste bambinate? Io l’accetto e basta. Nella vita ho vissuto cose molto più serie.

Clizia Incorvaia

Lei non ci sta e si decide a chiedere chi l’abbia mandata al televoto: Andrea Denver cede e confessa la nomination. Dura la reazione della Incorvaia

Non mi puoi dire ti nomino perché tanto non ti nomina nessuno. No, non l’accetto, è una cosa da sco**ionati. Ognuno è proprietario delle proprie azioni, non siamo all’asilo nido. Oh, il problema non è il voto, ma la motivazione. Che significa ‘la nomino perché tanto non lo fa nessuno’? Ma che ne sai? È un ominicchio.

Clizia Incorvaia

Dopo la lite con Clizia, Andrea si lascia andare in un pianto liberatorio e si trova costretto nuovamente ad affrontare Fabio Testi, il quale lo invita a riflettere e a non prendere decisioni troppo affrettate.

Clizia litiga con Paolo Ciavarro durante la notte

Clizia e Paolo iniziano a non trovarsi d’accordo sull’eliminazione di Pago e nascono i primi pensieri relativi a cosa starà accadendo al di fuori durante la loro permanenza in casa. I due cambieranno stanza e non si parleranno per tutto il corso della nottata. Oggi pomeriggio, però, la svolta. L’influencer torna a colpire nuovamente Andrea Denver, facendo discutere il web tanto da portare il pubblico a proporre l’espulsione dal programma nei suoi confronti.

La frase choc di Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Denver

La frase che ha creato polemiche su tutti i social riguarda l’utilizzo di un modo di dire, considerato un insulto dispregiativo ed offensivo utilizzato soprattutto a Palermo, collegato alla mafia

Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange

Clizia Incorvaia

Come continuerà la lite all’interno della casa?

Cosa ne pensi?

-19 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici 19 serale: in giuria un’attrice molto amata in tv?

Loredana fiorentino

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Mario Favoloso, verso il Grande Fratello Nip