in

Il Codacons si scaglia contro il Grande Fratello Vip 5 a causa di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è accaduto

Codacons contro Grande Fratello Vip 5

Polemiche da parte del Codacons per il Grande Fratello Vip 5 e, in particolare, per alcuni atteggiamenti assunti da Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Cosa è successo e a quale episodio si fa riferimento?

L’associazione dei consumatori, in una dichiarazione rilasciata al settimanale Nuovo, avrebbe affermato di aver trovato alcuni atteggiamenti dei due vipponi di cattivo gusto. Il Codacons avrebbe fatto riferimento a un episodio in particolare. Cioè al mimo, da parte di Elisabetta e Pierpaolo, di alcune posizioni parecchio intime dopo il gioco della bottiglia. Stando a quanto dichiarato dal direttore del Codacons non sarebbero i vipponi ad essere criticati in quanto tali, ma le loro azioni.

Questo il commento rilasciato al settimanale:

IL SIPARIETTO TRA ELISABETTA GREGORACI E PIERPAOLO PRETELLI, CHE PER PAGARE UNA PENITENZA AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA HANNO MIMATO DETERMINATE POSIZIONI, È DAVVERO INCOMMENTABILE…

fonte: gossipblog.it

Secondo quanto riportato dal settimanale, l’associazione avrebbe detto che “è il cattivo gusto a trionfare“. E avrebbe ricordato che l’indignazione e la preoccupazione per quanto visto scaturiscono da una riflessione più ampia. Ovvero che il reality show non va in onda solo in prima serata, come avrebbe sottolineato il direttore:

Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata

fonte: gossipblog.it

La soluzione, secondo il Codacons, sarebbe quella di far partecipare un membro dell’associazione in ogni programma:

CHIEDIAMO DI FAR PRESENZIARE UN NOSTRO RAPPRESENTANTE IN OGNI TRASMISSIONE CHE POSSA INTERVENIRE SUBITO SE IL LIMITE VIENE SUPERATO…

fonte: gossipblog.it

E ad Alfonso Signorini, il Codacons avrebbe rinnovato l’invito a intervenire in momenti del genere:

DOVREBBE INTERVENIRE SUBITO QUANDO SUCCEDONO COSE DI QUESTO TIPO INVECE DI RIDERCI SU…

fonte: gossipblog.it

Chissà se i concorrenti verranno strigliati per questo? Non sarebbe la prima volta in cui Alfonso Signorini bacchetta i suoi vipponi. Aspettiamo la prossima puntata per scoprirlo!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro pubblica un fotomontaggio con Maradona ma scatena il caos: ecco la foto rimossa

Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip 5, ecco quando entrerà Cristiano Malgioglio