in

Il Collegio, uno degli studenti positivo al Coronavirus: ecco di chi si tratta

Il Collegio: un protagonista positivo al Coronavirus
Il Collegio: un protagonista positivo al Coronavirus

L’esperienza di Marco Crivellini a Il Collegio – il reality show in onda su Rai2 giunto alla quinta edizione – non è certo iniziata nel migliore dei modi.

Da subito, lo studente ha rivelato un temperamento ribelle e refrattario alle regole; dopo aver subito l’espulsione in conseguenza di reiterate violazioni al regolamento, insieme con l’amico Simone Bettin, Marco ha salutato il programma.

Non è, tuttavia, la sola brutta notizia per l’ex protagonista del programma di Rai2.

Via Instagram, infatti, l’ex studente de Il Collegio ha annunciato di essere positivo al Coronavirus e invita tutti alla massima cautela, indossando sempre le mascherine.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Ragazzi, sto facendo questa storia perchè vi volevo informare che stamattina ho fatto il tampone e sono risultato positivo al Covid. Vi volevo dire che io sto bene, non ho sintomi e vi volevo dire che se nei prossimi 14 giorni vedete che non posto è perchè sono in quarantena a casa e non posso ovviamente uscire di casa. Mi raccomando, mettetevi la mascherina”.

Di seguito il video del ragazzo postato sulle Instagram stories:

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio sta per entrare nella casa? (e a dicembre…)

Jessica Alves contro il professor Lorenzetti

Live – Non è la d’Urso: l’ex Ken Umano, ora Jessica, contro Lorenzetti: “sei un mostro” e minaccia di portarlo a processo – VIDEO