in

Grande Fratello Vip: Corinne Clery senza filtri su alcuni ex gieffini e di Giulia De Lellis dice che…

Corinne Clery

Corinne Clery è stata una delle protagoniste storiche del Grande Fratello Vip. Quell’anno, infatti, (era il 2017) è stato un tripudio di colpi di scena, di strategie, di nascite di nuovi amori e nuove amicizie.

In un’intervista per Diva e Donna, però, la ex gieffina si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa e ha dato la sua personale opinione su alcuni ex concorrenti. Fra questi Raffello Tonon, Aida Yespica e Cecilia Rodriguez:

Il Grande Fratello Vip? Un divertimento unico. Ho legato molto con Tonon, anche se poi mi ha delusa. Finito lo show, finito tutto. Venne da me a fare il Natale perché era solo e poi mai più sentito. Non mi piaceva molto Aida Yespica. Bellissima donna, gentile, ma non parlante. Mi piaceva Cecilia Rodriguez

Ma le parole più puntigliose, forse, le ha spese per Giulia De Lellis. Sull’influencer, infatti, Corinne Clery ha dichiarato:

Giulia De Lellis, l’influencer, caruccia, ma di un’ignoranza unica. Non sapeva dov’era la Torre Eiffel!

Giulia De Lellis replicherà alle parole della Clery o lascerà passare? Quel che è certo e che noi non potremo mai scordarci il momento trash che lei e Serena Grandi (ex moglie del marito Beppe Ercole) ci hanno regalato nel 2017.

Nel frattempo Settembre si avvicina e speriamo che la nuova edizione del Grande Fratello Vip ci regali di nuovo questi momenti esilaranti.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raffella Mennoia

Raffaella Mennoia: rivelazioni su Uomini e Donne, i Damellis e Temptation Island

amici speciali

Amici Speciali: calano gli ascolti