in

Coronavirus, la diretta Facebook virale con i numeri del contagio e le preghiere in sottofondo

diretta facebook coronavirus
diretta facebook coronavirus

Il coronavirus sta interessando pian piano tutto il mondo e quasi tutti i Paesi stanno iniziando a rendersi conto del reale pericolo. I contagi hanno interessato decine e decine di nazioni, così come i decessi e i ricoveri in ospedale.

Ogni giorno, anche in Italia, i dati vengono aggiornati dagli enti competenti, che permetto dunque di avere i numeri in tempo reale.

È così che è nata l’idea di una diretta Facebook che mostra la situazione globale durante l’emergenza coronavirus: numero di contagi, ricoveri, guarigioni e decessi. Questi e molti altre dati vengono mostrati senza sosta da giorni, ma non è questa la cosa più curiosa della vicenda.

La diretta è stata infatti creata da una pagina religiosa, quindi da fedeli che hanno deciso di creare uno streaming per far sì che tutti i seguaci possano pregare guardando in tempo reale i numeri legati all’epidemia.

Non è finita qui, perché alzando il volume, si nota che la diretta contiene un sottofondo fatto di canti religiosi no stop.

Il successo della diretta è innegabile poiché ha raccolto milioni di visualizzazioni e mantiene una media di 7000-8000 persone connesse, che pubblicano senza sosta nei commenti messaggi di speranza e preghiere.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Imma Battaglia, “Gabriel Garko è libero di dire o no quello che vuole”

Coronavirus, bufera su Vanessa Hugdens: “le persone muoiono, è terribile ma inevitabile”