in

Coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez raccolgono più di 3 milioni di euro

È stata lanciata ieri la raccolta fondi istituita da Chiara Ferragni e Fedez in collaborazione con l’ospedale San Raffaele di Milano. Nonostante il pochissimo tempo trascorso i numeri degli aderenti sono già altissimi e i risultati si vedono, eccome.

Nel giro di 24 ore infatti le donazioni fatte su Gofundme hanno permesso di raccogliere oltre 3 milioni di euro. A sostegno del rafforzamento delle terapie intensive ci sono state più di 165 mila donazioni provenienti da oltre 92 paesi del mondo.

Si tratta dunque della più grande raccolta fondi avviata sulla piattaforma in Europa. Un successo che ha visto la partecipazioni di personaggi dello spettacolo, dello sport, della moda e non solo. Ognuno di noi infatti ha la possibilità di dare un piccolo contribuito per sostenere il servizio sanitario italiano in questo momento.

Nonostante le immotivate e recenti polemiche riguardo ad un gesto così bello e importante, la raccolta fondi non si ferma. Per continuare a donare infatti basta semplicemente cliccare su questo link ricordandoci che ognuno di noi può fare la differenza.

View this post on Instagram

🇮🇹❤️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Heather Parisi

Coronavirus, Heather Parisi fa polemica sulla raccolta fondi di Chiara e Fedez: il rapper la asfalta

Bruno Vespa

Coronavirus, noto conduttore televisivo su tutte le furie per le decisioni della Rai