in

Coronavirus, Rai sospende “Chi L’Ha Visto?” mentre Federica Sciarelli è in isolamento

Il virus più temuto degli ultimi anni continua a mietere vittime e, anche chi non ne è contagiato, subisce gli effetti che la pandemia comporta. Pare proprio rientrare in quest’ultimo caso la nota conduttrice televisiva del programma di Rai 3 Chi L’Ha Visto?, Federica Sciarelli, entrata in contatto, sebbene rispettando la distanza di sicurezza dovuta, col vice ministro della Salute Pier Paolo Sileri, presente nello studio della giornalista durante la messa in onda dell’ultima puntata del programma e risultato poi positivo al Coronavirus.

Stando a quanto riportato dal sito Fanpage.it, Federica Sciarelli e tutto il team di Chi L’Ha Visto? sarebbero in isolamento in via precauzionale, anche se la conduttrice non riporta sintomo alcuno del Covid-19. Anche lo studio sarebbe stato sottoposto a immediata sanificazione.

Proprio Federica Sciarelli, qualche giorno fa, aveva sottolineato come anche la redazione del programma si fosse allineata alle direttive ministeriali al fine di evitare la diffusione del contagio, precisando che tecnici ed operatori lavorano dotati di guanti e mascherine, è stato incoraggiato lo smart working delle centraliniste e che anche il numero degli addetti ai lavori presenti in studio è limitato al minimo indispensabile.

Per ragioni di sicurezza, la Rai ha pertanto deciso di sospendere temporaneamente Chi L’Ha Visto? dal palinsesto che dovrebbe riprendere la sua consueta trasmissione a partire da lunedì 26 marzo sempre sul terzo canale della tv di Stato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Donald trump

Coronavirus, Ermal Meta attacca Trump: “che uomo di m**da!”

radio per l'Italia

Coronavirus, nasce La Radio Per l’Italia: ecco di cosa si tratta