in

Covid-19: Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale elogia i medici che l’hanno curata – VIDEO

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale
Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale

Qualche settimana fa anche Iva Zanicchi è risultata positiva al tampone per il Covid-19.

Inizialmente, l'”aquila di Ligonchio” non presentava sintomi e perciò si era limitata all’isolamento presso la propria abitazione insieme con il marito.

Dopo qualche giorno, però, la situazione si è aggravata e le condizioni di Iva hanno richiesto un immediato ricovero; dall’ospedale di Vimercate, nel reparto Tulipano Rosso, la cantante ha costantemente tenuto aggiornati i suoi fan circa il suo stato di salute che cominciava a diventare preoccupante, avendo sviluppato una polmonite bilaterale, esasperata dal Covid-19.

Oggi, invece, Iva Zanicchi si è presentata in condizioni smaglianti e col sorriso. Circondata da tutto il personale medico che l’ha presa in cura, la cantante ha annunciato le imminenti dimissioni dall’ospedale:

“Io sono qui, all’ospedale di Vimercate, con tutti i medici, infermieri, OSS, sono tutti speciali. Prima abbiamo detto che erano eroi, poi li abbiamo denigrati, ma loro sono dei professionisti che ci curano e ci salvano la vita. Sono bravissimi, fanno dei sacrifici inenerrabili, stanno anche 8 ore senza recarsi ai servizi igienici, il che è tutto dire. Finalmente vado a casa, buon lavoro!”

Ecco il video:

Anche da personaggi del mondo dello spettacolo sono arrivati auguri e felicitazioni per Iva, come Alex Belli e Mietta, contenti delle sue dimissioni.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enock Barwuah

Mattino 5: spunta un’altra segnalazione su Enock Barwuah e una ragazza

Divorzio in vista tra Donald Trump e Melania?

Divorzio in casa Trump? L’indiscrezione sulla cifra da capogiro chiesta da Melania