in

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio sta per entrare nella casa? (e a dicembre…)

Cristiano Malgioglio

Un’indiscrezione tiene banco questa mattina: l’entrata di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 5! Ma quando? TVBlog ha affermato che il vip dovrebbe fare il suo ingresso questa sera, ma la notizia sarebbe stata smentita dal diretto interessato sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole:

Stasera non aprirò la porta del @grandefratellotv. Come quando e perché lo saprete in questi giorni. Pertanto, un abbraccio enorme a voi tutti, per l’affetto che ricambio immensamente. Vi amo.

Malgioglio, dunque, dovrebbe prendere parte come concorrente del reality durante una delle prossime puntate. Cristiano Malgioglio è una vecchia fiamma del reality show, sia come concorrente sia come opinionista per l’edizione “nip”. Il suo reality show da concorrente l’aveva fatto sotto il regno di Ilary Blasi, all’epoca dell’amore appena sbocciato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il ruolo di opinionista durante l’edizione nip, invece, è avvenuta sotto l’ala protettrice di un’altra grande madrina del reality: Barbara d’Urso. E quest’anno sarebbe stato fortemente voluto da Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Insomma, Malgioglio e il Grande Fratello sembrano essere due amanti inseparabili. L’indiscrezione della sua entrata, Il blog avrebbe rivelato altre succose novità. Quali?

Cristiano Malgioglio, il primo di una lunga serie di nuovi concorrenti

Cristiano Malgioglio aprirà il varco a ben 9 new entry nella casa del Grande Fratello Vip 5. Durante il mese di dicembre, esattamente il giorno 7, altri 5 concorrenti varcheranno la soglia della porta rossa. Il giorno 14 dicembre, invece, entreranno gli ultimi 4 concorrenti.

Saranno 9, dunque, le new entry nella casa più spiata d‘Italia. Il Grande Fratello Vip 5, infatti, si prolungherà fino all’ 8 febbraio 2021 e urge rimpolparne il cast!

Nella puntata di questa sera, dunque, Malgioglio non sarà il protagonista. Vero scoop sarà invece la notizia del prolungamento del programma ai vipponi. Questi ultimi, infatti, sono ancora all’oscuro della decisione da parte di Mediaset.

Da questa settimana, inoltre, stop al doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda solo il lunedì. Dall’11 gennaio 2021, invece, dovrebbe riprendere la messa in onda anche il venerdì sera, in prima serata, sua Canale 5.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: “ecco perché l’abbiamo denunciata”

Il Collegio: un protagonista positivo al Coronavirus

Il Collegio, uno degli studenti positivo al Coronavirus: ecco di chi si tratta