in

Grande Fratello Vip 5: lo spoiler di Cristiano Malgioglio a Tommaso Zorzi

Cristiano Malgioglio

Ieri sera l’attesissimo ritorno di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip 5. Lo showman, già concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Vip e opinionista per l’edizione Nip, è entrato come un vero e proprio ciclone. Ha raggiunto i concorrenti freezati e insieme a loro, poi, ha cominciato a ballare sulle note della sua hit di successi.

Peccato, però, che anche per Cristiano Malgioglio sia arrivato il primo scivolone. Ieri sera, infatti, Malgy avrebbe spoilerato a Tommaso Zorzi l’entrata di un concorrente gay appositamente per farglielo incontrare. Queste le parole del neo concorrente del Grande Fratello Vip 5:

Mi spiace che se n’è andato Enock. Certo fortunata quella che lo prende. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti. Non ci sono proprio uccelli. Ma dove sono i maschi? Vabbè adesso tanto arriverà un altro gay. Oddio questo non lo potevo dire. Dio, ora Signorini mi bacchetterà, non potevo. Vabbè significa che questo non sarà più il Grande Fratello ma la Grande Sorella o il Gay Brother.

fonte: biccy.it

Insomma, Cristiano Malgioglio sarebbe già a rischio punizione per questa rivelazione fatta al rampollo milanese.

Cristiano Malgioglio sa chi è il concorrente misterioso?

Fra le altre cose neanche noi da casa sappiamo ancora di quale concorrente si tratti. Chissà che Alfonso Signorini non abbia rivelato l’identità a Cristiano Malgioglio?

Quello che sappiamo del prossimo concorrente gay, però, non è poco. Il conduttore del reality, infatti, si sarebbe sbilanciato durante una diretta con Grande Fratello Vip Party, e avrebbe detto:

Noi del Grande Fratello, insieme agli altri autori, abbiamo previsto di un papabile…Non dico fidanzato, perché è una parola molto impegnativa. Comunque di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi, aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Però questo ragazzo non l’hai mai preso molto in considerazione. Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene, minimo. Se volete vi do uno scoop, lo do in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Salemi attacca Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi contro Elisabetta Gregoraci: “sappiamo le voci che girano nel nostro giro”

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini: “ho visto un mostro dentro di me che si chiama schizofrenia”