in , ,

Cristina D’Avena e J-AX doppiatori per “Playmobil: The Movie” [TRAILER]

Oggi Notorius Pictures ha pubblicato il trailer per “Playmobil: the movie“, il film dedicato alle celebri action figure tedesche nate nel 1974. La pellicola, con un prologo e un epilogo in live action, in Italia sarà arricchita dalle voci di Cristina D’Avena e J-AX che doppieranno rispettivamente la Fata Madrina, l’affascinante personaggio fiabesco del film che aiuterà la protagonista Marla a trovare suo fratello perso nel mondo di Playmobil, e Maximus, il malvagio ed eccentrico imperatore.

Di seguito il trailer del film:

“Playmobil: the movie” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 dicembre, ma sarà presentato il 26 ottobre in anteprima come evento Speciale di chiusura del weekend all’interno di Alice Nella Citta sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. All’evento saranno presenti, ovviamente, Cristina D’Avena e J-AX oltre al regista Lino diSalvo.

Ecco le parole dei due doppiatori in merito a questa nuova avventura:

“Mi sono divertita un sacco a doppiare il personaggio della Fata Madrina! – Dice Cristina D’Avena In un certo senso mi sento un po’ come lei perché anche io, durante i miei concerti, esorto sempre il mio pubblico ad inseguire i propri sogni, perché credendoci… si possono avverare!”

Mi diverte doppiare il cattivo imperatore Maximus. Spiega J-Ax. È un dittatore viziato che nasconde però la sua parte infantile e tenera tanto da credere di poter controllare il popolo dandogli un grande spettacolo da guardare. È un personaggio controverso che odi e ami allo stesso tempo e per me che non faccio il cinema ma il cantautore è una nuova sfida su cui cimentarmi”.

I due artisti avevano già collaborato insieme per una inedita versione di “Pollon, Pollon combinaguai” pubblicato nel 2017 all’interno del volume uno di “Duets – Tutti Cantano Cristina” della regina delle sigle dei cartoni animati. Che oltre al doppiaggio sia in arrivo anche una nuova collaborazione musicale tra i due dedicata a “Playmobil: the movie“?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip, quando inizierà e chi sarà il secondo opinionista

YouTuber fa irruzione ad una sfilata e la modella Gigi Hadid interviene – VIDEO