in

Daisies: ecco il nuovo singolo di Katy Perry

daisies

Quella del 15 Maggio è la giornata dei nuovi singoli: da oggi potremo ascoltare Daisies, la nuova canzone di Katy Perry. Il singolo è tratto dal nuovo album della cantante, il quinto, che uscirà il prossimo 14 Agosto.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, Katy Perry ha spiegato che il suo nuovo singolo è una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità. Un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, indipendentemente da ciò che gli altri possono pensare.

Il video di Daisies è opera della regista Liza Voloshin, che ha scelto un’ambientazione mozzafiato rispettando le regole del distanziamento sociale imposte dall’emergenza coronavirus.

Katy Perry ha dato appuntamento ai suoi fan alle ore 19.00 (ora italiana) per esibirsi dal vivo e per rispondere alle domande a proposito delle esibizioni live per Amazon Music su Amazon.com. Katy Perry, infatti, ha aderito all’iniziativa di Amazon Music a sostegno del MusiCares COVID-19 Relief Fund. Inoltre, utilizzando tecnologie all’avanguardia, Katy presenterà Daisies nella finale di “American Idol” (domenica 17 maggio).

Katy al momento è in dolce attesa di una bambina concepita con l’attore e compagno Orlando Bloom.

Da oggi, inoltre, sono disponibili anche i nuovi singoli di Mahmood e Fedez.

Ecco il video di Daisies, buon ascolto!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moonlight Popolare

Moonlight Popolare: fuori il nuovo singolo di Mahmood

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro in Sicilia in attesa di rivedere Clizia Incorvaia: il web insorge