in

Grande Fratello Vip 5: alcuni vip si schierano contro Dayane Mello e allertano Rosalinda. Ecco cosa sta accadendo

dayane mello

Ci sarebbe una vera e propria “guerra” contro Dayane Mello da parte di alcuni vipponi che in queste ore hanno chiamato in causa anche Rosalinda. Di cosa stiamo parlando? Ve lo raccontiamo subito.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, la puntata di venerdì avrebbe dato il via a questa arringa contro la modella. Nell’ultima puntata, infatti, è stato evidenziato il rapporto profondo che Dayane e Rosalinda hanno stretto all’interno della casa. Un rapporto talmente profondo che Dayane si sarebbe detta innamorata della gieffina. Dal canto suo, Rosalinda sembra essere in crisi per quello che il suo fidanzato potrebbe pensare fuori dalle mura del Grande Fratello Vip 5.

Eppure alcuni concorrenti, come Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini, pensano che quella di Dayane sia tutta una strategia ai danni di Rosalinda. Così prima i tre ne hanno parlato fra loro e poi avrebbero chiamato a rapporto Rosalinda, dicendole cosa realmente pensano. Il portavoce del gruppo è stato Zorzi, che ha esordito con queste parole:

Non vorremmo che tu sia vittima della ragnatela di Dayane. Io non vorrei che lei si sia scritta una sorte di canovaccio su questa cosa del vostro ‘innamoramento’ per agitare un po’ le acque. Ti spiego meglio. Lei è molto intelligente e sa schiacciare dei pulsanti perché sa esattamente che reazioni provocano nelle persone […] Reazioni per le quali lei “gode”. E anche il fatto di farti andare in crisi. E non vorrei che tu stessi male per una cosa che, da parte tua, non c’è. […] Lei ha sempre detto, dall’inizio, che voleva una storia al GF. Non è riuscita. Se tu vuoi una storia al GF è per due motivi. O perché esci da un’altra storia e ha bisogno di…O perché comunque la storia al GF fa parlare.

Francesco Oppini avrebbe riportato l’esempio del suo rapporto con Dayane Mello. All’inizio sembrava procedere tutto a gonfie vele, poi lei si è allontanata del tutto. Rosalinda si è detta confusa, ma che comunque prova delle sensazioni positive nei confronti della modella. Stefania Orlando avrebbe aggiunto:

Siamo arrivati a un momento in cui si mette in gioco il tuo rapporto con Giuliano, che secondo me non interpreta nulla…Metti dei paletti. Questo è un consiglio che noi ti stiamo dando.

Il video completo della chiacchierata lo trovate QUI.

Voi cosa ne pensate delle parole degli inquilini della casa su Dayane Mello? Stasera se ne parlerà in puntata?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi odia Giulia Salemi? Ecco le parole di Chiara Biasi

andrea damante

Andrea Damante ha dimenticato Giulia De Lellis? Gli indizi del weekend trascorso con la presunta nuova fiamma