in

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono baciate: “mi sono innamorata di te” – VIDEO

dayane mello

Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono baciate. Complice il vino e i festeggiamenti per la festa di Halloween le due gieffine si sono lasciate andare a dolci effusioni. 

Già da qualche settimana le due concorrenti si sono mostrate affini, complici e sempre più unite nell’affrontare il gioco, ed ora, è arrivato anche il bacio. Se già nei giorni scorsi si erano visti baci fugaci tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, quello di questa notte aveva tutto un altro sapore.

L’attrice e la modella hanno lasciato tutti a bocca aperta quando dopo cena si sono concesse un lungo bacio che non aveva nulla a che vedere con quelli scambiati in precedenza.

Il popolo di Twitter è impazzito arrivando a tifare per la nuova coppia che sotto la doccia si è concessa un ballo sensuale pieno di dolci carezze.

Dayane Mello confessa: “Adua, mi sono innamorata di te”

Durante la lunga notte Dayane Mello si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato tutti sorpresi, Adua compresa. Le due amiche stavano parlando in giardino quando la Mello ha rivelato di essersi innamorata dell’attrice: 

Sei Perfetta, sei bellissima, io mi sono innamorata di te.  Le parole qua hanno un peso, hai paura? Tu per me sei una delle donne italiane più bella di Sofia Loren e Monica Bellucci. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia. Hai gli occhi pazzeschi, dicono che gli occhi sono la luce dell’anima e i tuoi parlano per te. 

Adua, imbarazzata da queste importanti rivelazioni, ha cercato di far ricadere la colpa sul vino:

Ti sei innamorata di me? Mi stai mettendo in crisi, dai… stai scherzando? È il vino. Io ti voglio più di bene e non posso fare a meno di te. 

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Veronica Satti

Veronica Satti choc a Domenica Live: “mi hanno trovata in una pozza di sangue…”

Francesco Oppini

Grande Fratello Vip, un’altra frase choc di Francesco Oppini: “Flavia Vento è una che rischi di ammazzare di botte”