in

Grande Fratello Vip 5, il Brasile attacca il pubblico italiano: “sessisti e xenofobi con Dayane Mello”

Dayane Mello

Un vero e proprio polverone si è alzato in Brasile a causa di incomprensioni che riguarderebbero Dayane Mello, concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 5. L’opinione pubblica brasiliana, infatti, avrebbe accusato il pubblico italiano di aver peccato, nei confronti della Mello, di sessismo e xenofobia.

La modella brasiliana infatti, secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbe stata protagonista della puntata di un noto talk show brasiliano, ovvero Fantastico. Per farvi capire l’importanza della trasmissione, vi riportiamo le parole di Fanpage:

[…] E’ stata protagonista di uno speciale trasmesso da Fantastico, newsmagazine che da anni è il più seguito della domenica sera in Brasile. Va in onda su Globo TV, la più grande emittente commerciale del Brasile, seconda al mondo. Uno spazio pregiato per Dayane, la cui storia ha raggiunto milioni di spettatori fuori dall’Italia.

fonte: fanpage.it

Fantastico avrebbe trasmesso un video di circa 5 minuti, in cui viene fatto una sorta di riassunto del percorso di Dayane Mello all’interno della casa più spiata d’Italia. Sul sito ufficiale di Globo il video è annunciato da un titolone che non lascia spazio all’immaginazione: “Modella brasiliana diventata vittima di attacchi e minacce“.

Nella messa in onda del video, una grafica associa il volto di Dayane Mello a presunti attacchi xenofobi e sessisti italiani, che recitano:

1. Una p*****a del genere non deve mettere piede in Italia. È la vergogna!
2. Spero che non rappresenti le donne italiane
3. A casa sua deve tornare. Fuori

fonte: fanpage.it

Per quanto riguarda il gioco all’interno della casa, c’è da dire che le vicende gravi in cui è stata coinvolta Dayane sono quasi sempre state affrontate in diretta.

Mario Balotelli, per esempio, è stato costretto a chiedere scusa con un collegamento dell’ultimo minuto per il modo in cui si era rivolto a Dayane. Francesco Oppini, invece, è finito in nomination d’ufficio sempre a causa di parole poco educate all’indirizzo della Mello.

Diverso invece il discorso dei telespettatori che sui social, per via delle fan base, delle fazioni createsi e soprattutto della polemica riguardante il televoto, spesso si lasciano andare a gravi affermazioni.

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria De Filippi

Maria De Filippi spiega l’assenza di mascherine nello studio di C’è Posta Per Te

Tommaso Zorzi si avvicina a Dayane Mello attacco di Stefania Orlando

Grande Fratello Vip 5, branco contro Dayane Mello? Tommaso Zorzi non ci sta: “non posso ignorarla” e discute con Stefania