in

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello parla della storia con Carlo Beretta e rivela come è stata lasciata da lui

Dayane Mello rivela che Carlo Beretta l'avrebbe lasciata con un messaggio

Scottanti rivelazioni da parte di Dayane Mello sul sul ex fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, oggi fidanzato dell’influencer Giulia De Lellis. Ritrovandosi a parlare con Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco), la Mello sarebbe scoppiata in lacrime al ricordo della sua storia passata. Una storia finita male, che le avrebbe procurato grandi sofferenze e delusioni.

Dayane Mello, infatti, avrebbe rivelato che Carlo Beretta l’avrebbe lasciata con un messaggino. Un gesto che le avrebbe fatto capire che, nella vita, puoi contare solo su te stessa:

Con lui ho imparato che quando tu stai male devi contare solo tu stessa, né sul fidanzato né su nessuno. Neanche davanti a un lutto. Forse lui non aveva la maturità. Io ero a Miami a lavorare, la relazione era finita per telefono ma gli ho detto che volevo sentirlo quando sarei tornata. Ho pensato a lui tutti i giorni, piangevo. Quando sono tornata a Milano lui non mi ha mai chiamato. Lui è una persona che mi diceva che mi amava 15 volte al giorno e mi ha lasciato per messaggio. Non ha avuto il coraggio di dirmi: “Sai, è meglio che le nostre vite si separino perché abbiamo 8 anni di differenza“, di fare un confronto e guardarmi negli occhi.

fonte: fanpage.it

Carlo Beretta e Dayane Mello sono stati insieme nel 2017, quando il rampollo della famiglia Beretta aveva appena 20 anni.

Dayane Mello non sa ancora che Carlo Beretta è ufficialmente fidanzato con Giulia De Lellis

Adesso Beretta è al centro dei gossip per la sua relazione con l’influencer Giulia De Lellis. Relazione della quale la Mello non è a conoscenza. Ma le due new entry della casa del Grande Fratello Vip 5, si. Parliamo di Giulia Salemi e Selvaggia Roma. In particolare Giulia Salemi, di fronte al discorso su Carlo Beretta, avrebbe deciso di darsela a gambe per paura di rivelare troppo. Da regolamento, infatti, i nuovi concorrenti non sono tenuti a raccontare cosa sia accaduto all’esterno a chi ha iniziato il reality il 14 settembre.

Chissà come la Mello prenderà la notizia una volta fuori dalla casa?

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Caruso contro la madre biologica Imma

Paola Caruso contro la madre biologica che aveva ritrovato a Live – Non è la d’Urso: “aveva bisogno di soldi”

Elisabetta Gregoraci paragone Pierpaolo Pretelli e Flavio Briatore

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci litiga con Pierpaolo Pretelli e scatta il paragone con Flavio Briatore