in

Grande Fratello Vip, il fratello di Dayane interviene dopo il video della madre: “basta bugie…”

Dayane Mello

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha avuto modo di ricevere un video messaggio dalla madre, Ivone De Santos.

Nel video in questione, la donna avrebbe contestato quanto dichiarato dalla figlia nel corso del reality, ovvero che si prostituisse. Ivone De Santos avrebbe raccontato una realtà ben diversa, fatta di tanti sacrifici per amore dei figli e il mancato aiuto del padre di Dayane Mello e Juliano, suo fratello più grande:

Ho affrontato molte difficoltà. Dopo Juliano sono rimasta incinta di Dayane e dopo sono andata a vivere a Joyville senza conoscere nessuno. Lì ho incontrato una persona che mi ha aiutato molto, con cui ho avuto tre figli. Non sono mai stata una prostituta in vita mia, quando Dayane ero ancora piccola, il padre è venuto a prenderla per la mia situazione difficile. E’ il loro padre che non mi ha mai aiutato. Per una madre è doloroso sapere che una figlia cerca nel passato di una madre, io amo tutti i miei figli allo stesso modo, anche se sono davvero triste, io ho sofferto per tirarti su…Ti amo, vivi la tua vita e che Dio ti protegga.

fonte: fanpage.it

Il fratello di Dayane Mello, Juliano, avrebbe però risposto per le rime alla signora Ivone. Juliano, infatti, si sarebbe lamentato per le bugie che avrebbe raccontato la madre affermando quanto segue:

È con un sacco di dolore che faccio questo video. Per continuare a difendere le nostre origini, difendere le parole che ha detto Dayane. Quello che abbiamo passato io e Dayane lo sappiamo solo noi. È per me un grande peccato che una persona che non è stata presente nella nostra vita per tutto questo tempo ora vuole riapparire. E continuate a farci dei danni, abbiamo sofferto mentalmente e psicologicamente. Per tutto quello che abbiamo passato, eppure questa persona pensa di avere il diritto di mentire su quello che abbiamo passato. Ho il diritto di rispondere, registrando questo video. Ho il diritto di dire la verità nella sua interezza. Fin dalla nostra infanzia, siamo stati abbandonati e affamati, e mi sono preso cura di quattro fratelli più piccoli di me, siamo stati abbandonati.

fonte: profilo IG ufficiale Dayane Mello

Cosa ne pensi?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

È polemica per una foto di Belen Rodriguez: ecco l’assurda vicenda

Mattino 5 scoop choc flirt tra due ex gieffini

Grande Fratello Vip 5: tra due ex concorrenti è scoppiato l’amore? L’indiscrezione a Mattino 5