in

Dayane Mello e Francesco Oppini chiariscono nella notte. Lei confessa: “ti ho scritto una lettera”

Dayane Mello fa pace con Oppini e gli scrive una lettera

Serata di chiarimenti quella di ieri nella casa più spiata d’Italia: Dayane Mello e Francesco Oppini avrebbero finalmente fatto pace. Ad aiutare i due concorrenti ci avrebbe pensato Enock Barwuah. Come alcune testate di gossip hanno sottolineato simpaticamente, avrebbe riprodotto un fedele falò di confronto alla Temptation Island. Cosa è accaduto?

Come raccontato da Il Vicolo delle News, ieri pomeriggio Francesco Oppini avrebbe chiesto a Dayane Mello un confronto dopo la puntata di lunedì. Questo perché vi erano state delle incomprensioni che hanno portato la brasiliana a credere che Francesco sia uno stratega. La modella si sarebbe rifiutata, ma nella notte complice un momento di condivisione e la buona volontà di Enock, i due si sono ritrovati a parlare.

Il Vicolo Delle News arricchisce il racconto con ulteriori dettagli. Francesco avrebbe affermato di esserci rimasto male del fatto che lei non gli parli da 3 giorni. Dal canto suo, Dayane ha rassicurato Oppini del fatto che per lei sia una persona importante. Avrebbe addirittura affermato, la modella, di aver scritto per lui una lettera che ha lasciato al Grande Fratello. E che spera verrà letta. Dayane Mello avrebbe anche fatto notare a Oppini che avrebbe potuto scrivere la lettera a Rosalinda (in arte Adua Del Vesco) e invece non l’ha fatto. Come sappiamo, infatti, Dayane e Rosalinda sono affiatatissime e hanno stretto un legame molto particolare.

I due, infine, si sarebbero abbracciati. Insomma, dopo Tommaso Zorzi, Francesco Oppini è riuscito a trovare il sereno anche con Dayane Mello. Quello che ci chiediamo è: Alfonso Signorini tirerà fuori questa lettera nella puntata di venerdì?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez

Fedez torna sui social e dà aggiornamenti sulla sua iniziativa per aiutare i lavoratori del mondo dello spettacolo

Paola Barale

Paola Barale: “Io con una donna?” Ecco come stanno le cose!