in

Dayane Mello sbotta: “da Rosalinda ormai mi aspetto di tutto, anche che mi nomini” – VIDEO

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello è la prima finalista del Grande Fratello Vip e ieri sera è stata raggiunta da Tommaso Zorzi, terzo finalista del programma assieme a Pierpaolo Pretelli.

Ieri sera, ad inizio puntata, Alfonso Signorini ha convocato tutti i concorrenti all’esterno della casa per rivolgere loro un appello, discernere l’amicizia dalle dinamiche del gioco:

“Sarete inevitabilmente portati a giocare, a fare strategie, anche a tradire se necessario, perchè è un gioco. Questo non fa di voi dei traditori nella vita, perchè il vostro obiettivo nel gioco è arrivare fino alla fine.”

Un personaggio in particolare ha raccolto alla lettera l’appello di Signorini: stiamo parlando di Rosalinda Cannavò che, a sorpresa, ha nominato Giulia Salemi, una delle vip con cui l’attrice aveva legato maggiormente all’interno della casa.

La scelta di Rosalinda di nominare Giulia non è però piaciuta a Dayane Mello, altra grande amica di Rosalinda, che ha visto nel gesto della ragazza un tradimento; ora, la modella brasiliana sospetta che l’attrice, se necessario, potrebbe arrivare a tradire anche lei.

“Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha.

Biccy

Dayane teme che ora Rosalinda potrebbe addirittura nominarla per salvare Andrea Zenga, col quale l’attrice ha iniziato una liaison:

Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto.”

Biccy

Rosalinda, però, è consapevole che si tratti solo di un gioco e non la mette, a differenza di Dayane, sul piano personale:

“Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?”

Biccy

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilary Blasi

Isola dei Famosi 2021, parla Ilary Blasi: ecco cosa ha rivelato su inviati, opinionisti e naufraghi!

diletta leotta can yaman

Can Yaman e Diletta Leotta, il retroscena inaspettato della foto di San Valentino fa insospettire i fan