in

Lei gli dedica “Amami” di Emma Marrone, lui la molla in diretta: la cantante commenta l’accaduto

Non tutte le storie sono fatte per durare, e in questi giorni una soprattutto è finita sotto le luci dei riflettori per via del retroscena inaspettato.

Tutto è iniziato quando una ragazza ha deciso di dedicare al suo fidanzato, in diretta radio durante il programma Showbiz, la celebre canzone “Amami” di Emma Marrone.

Non solo il gesto non sarebbe stato apprezzato, ma avrebbe segnato l’epilogo peggiore di sempre: il ragazzo infatti avrebbe deciso di lasciare la ragazza per telefono, in diretta.

La stessa redazione del programma radiofonico, scioccata dall’accaduto, è stata tempestata di mail per conoscere la verità dei fatti. Sono arrivate così le conferme: la ragazza in questione sarebbe stata invitata nello show proprio perché fan del programma. La coppia si era conosciuta ad un concerto di Emma, per questo lei si è mostrata super entusiasta all’idea di poter fare un regalo simile al suo compagno.

La notizia ha fatto il giro dei social ed è arrivata direttamente alla cantante, la quale ha commentato con ironia la vicenda

L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Alessandra Amoroso

Cosa ne pensi?

62 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fedez e Francesca Michielin

Ecco perché Fedez e Francesca Michielin non dovrebbero essere squalificati da Sanremo: tutti i precedenti raccontati da un esperto

Fedez e Francesca Michielin

Sanremo 2021, la Rai ha deciso: Fedez e Francesca Michielin non sono squalificati