in

Deianira Marzano risponde agli attacchi di Mara Fasone

Breve riassunto della vicenda: dopo che i più attenti si erano accorti come Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si seguivano più su Instagram, ipotizzando la loro rottura, il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione secondo la quale la causa della separazione era da imputare a una misteriosa terza persona, che avrebbe fatto da terzo incomodo.

Nel drama era quindi intervenuta Deianira Marzano, che aveva riferito di aver ricevuto diverse segnalazioni che identificavano questa figura nell’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone, alimentando il gossip. Poco dopo, però, la stessa Soleil aveva negato qualsiasi crisi, pubblicando una foto mano nella mano con Jeremias:

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo.

Mara Fasone non era ovviamente rimasta in silenzio e, anzi, aveva attaccato duramente Deianira negando il suo coinvolgimento e facendo volare numerosi stracci, qui brevemente riassunti:

Anziché andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello, perché sei vuota, zero. Stupida. Inizia a farti un esame di coscienza… Inizia a crescere, inizia a fare qualcosa di più importante, prenditi cura dei tuoi figli… Spero di non dover essere più disturbata da questo nome e cognome orribile. Fatti la tua vita e non parlare più di me.

Ed eccoci arrivare oggi all’immancabile replica di Deianira, che, tramite il suo profilo Instagram, ha così sentenziato:

Meglio “Derenira” che deretana come te. La visibilità che non avete certo non ve la do io.

E ancora:

Ieri ho semplicemente fatto un sondaggio rifacendomi ad un articolo del noto giornalista Signorini e postando uno dei tanti screen che facevano notare la presenza della “signorina allegra” sulla barca. Certo sulla barca non ci stavo io. Si chiama gossip e si può sempre smentire senza sbattersi come le malate mentali. per me il caso è chiuso.

Il caso, però, prima d essere chiuso ha visto Deianira pubblicare una foto di Mara nelle Stories con in sottofondo “Soldi” di Mahmood e, infine, anche un ultimo post:

La Fasone invece di scaldarsi per me dovrebbe farsi prestare la crema vaginale da Giulio (Raselli, che in una Story aveva riferito come la madre gli avesse comprato una crema femminile in farmacia, ndr) così si calma un po’ perché da come parla la tiene di fuoco

E il caffeuccio continua.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

streghe reboot

Rai 2 sospende il reboot di Streghe dopo i bassi ascolti

Sanremo 2020, ecco chi potremmo vedere sul palco dell’Ariston