in

Denis Dosio aggredito in un locale e sfregiato con un bicchiere

Dopo l’aggressione avvenuta mesi fa in un bagno, Denis Dosio è tornato ad essere la vittima di uno dei tanti haters che ogni giorno attaccano il suo modo di fare e di utilizzare i social.

L’influencer infatti continua ad essere sotto le luci dei riflettori grazie ai numerosi seguaci che quotidianamente guardano e commentano le sue Stories su Instagram.

Un successo social inaspettato per Dosio, il quale ha iniziato contemporaneamente a ricevere attacchi virtuali e non. Questa volta però la questione è diventata molto più seria e il 18enne è finito in un ambulatorio, per via di un‘aggressione.

Durante una serata in un locale a Mykonos, uno sconosciuto, definito “hater” dal diretto interessato, avrebbe infatti lanciato un bicchiere sul viso del ragazzo, procurandogli una grossa ferita sulla fronte.

Secondo la ricostruzione dei fatti, dopo il gesto immotivato, i buttafuori avrebbero allontanato Dosio dal locale: quest’ultimo sarebbe stato poi accompagnato dagli amici in una clinica medica per curare la ferita.

Cosa ne pensi?

-37 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: botta e risposta sul presunto tradimento ai danni di Francesco Sarcina

Domenica Live si farà, Barbara d’Urso accetta la sfida: ecco tutte le novità in arrivo