in

Diana Del Bufalo si è lasciata: l’annuncio su instagram

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Pochi minuti fa Diana Del Bufalo ha annunciato di essersi lasciata con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ex concorrente del Grande Fratello. L’attrice e influencer ha deciso di raccontare il motivo di questa scelta attraverso un post che la raffigura guardare verso l’alto, segno di maturità e di una nuova prova da affrontare. In merito a questo, nella descrizione del post, Diana scrive:

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo.
Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione.
È come se qualcuno me lo avesse mandato.
Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto.
Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI…
Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.
Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove.
Stiamo bene!
Lui è al sicuro e io pure.
Questo è quello che conta ♥️

Diana Del Bufalo
View this post on Instagram

Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo. Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui. Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove. Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta ♥️

A post shared by Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) on

Diana Del Bufalo aveva ritrovato l’amore dopo la dolorosa separazione da Paolo Ruffini. Edoardo, di 5 anni più grande, aveva già fatto parlare gli amanti del gossip e i social insieme a Diana per una presunta separazione a maggio 2020. Oggi, invece, la conferma definitiva.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Franceska Pepe

Grande Fratello Vip, “in autostrada hai sfilato, peccato ti hanno mancata”. Oppini imita Franceska ma indigna i social

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah sbotta: “Tommaso, hai due facce”