in

Disney+, ecco quando arriverà in Italia la piattaforma streaming targata Disney

Gaudio e giubilo in queste uggiose giornate novembrine! Disney+, la nuova piattaforma streaming targata Disney che proporrà il meglio dell’azienda, sarà presto realtà in Italia.

Giusto il tempo di ripassare le canzoni con le quali siamo cresciuti e di prepararci psicologicamente ad avere tutto il catalogo a portata di click, che con il 2020 avremo un hobby in più: segnatevi la data, perché se il 12 novembre approderà negli Stati Uniti, il prossimo 31 marzo sarà il nostro turno e anche noi potremo usufruire dei servizi di Disney+.

Oltre al già citato super catalogo, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, comprenderà anche tutti i film Marvel Studios, la saga di Star Wars e le new entry ereditate dall’acquisizione della 20th Century Fox.

Ma non solo, perché la piattaforma produrrà anche contenuti originali ed esclusivi, come ad esempio il live action di Lilli e il Vagabondo, la serie tv di High School Musical e il revival di Lizzie McGuire.

Un’offerta sicuramente molto valida, che potrebbe così far tremare la concorrenza (come Netflix e Amazon Prime Video) anche per quanto riguarda il prezzo: 6,99 dollari mensili, circa 6 euro se il prezzo dovesse essere mantenuto anche per l’Italia.

Siete ponti per questa nuova avventura?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gran Hermano VIP: Gianmarco Onestini in lacrime, interviene il fratello Luca e fa una sfuriata

Vittorio Sgarbi e Caterina Balivo

Vieni da me, polemica su Caterina Balivo e Vittorio Sgarbi, che afferma: “le donne devono stare in casa” – VIDEO