in

Divorzio in casa Trump? L’indiscrezione sulla cifra da capogiro chiesta da Melania

Divorzio in vista tra Donald Trump e Melania?
Divorzio in vista tra Donald Trump e Melania?

Da qualche tempo si mormora di un possibile divorzio in arrivo in casa Trump.

A voler separare la propria strada da quella del marito, sarebbe Melania, la quale, nelle occasioni pubbliche è spesso parsa fredda e distaccata con Donald Trump; iconiche sono diventati i meme in cui Melania sorrideva al marito a favor di telecamera, per poi accigliarsi o sottrarsi vistosamente ad un suo abbraccio.

Ad instillare dubbi sul possibile divorzio dei due, sarebbe stata Omarosa Manigault, ex Direttrice delle Comunicazioni dell’Ufficio per le Pubbliche Relazioni del Presidente Trump, la quale, sul Daily mail, ha addirittura dichiarato che “Melania sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica, per poter divorziare”, in ossequio ad un accordo, pare, secondo cui l’ex first lady sarebbe stata accanto al marito fino all’addio definitivo alla Casa Bianca.

Stando a quanto riportato da alcuni tabloid americani e da Omarosa Manigault, Melania starebbe covando il desiderio del divorzio dal 2017, non appena Donald si insediò alla Casa Bianca.

Intanto l’ultima moglie di Trump è sempre più algida ed insofferente, come confermano alcuni episodi: dalla mano del marito rifiutata scendendo dall’Air Force One, fino ad una separazione netta sotto la pioggia davanti alle lapidi dei caduti nel cimitero di Arlington, Virginia, con Melania che si aggrappa al braccio di un militare che le regge l’ombrello, lasciando il marito assieme ad un altro soldato mezzo metro più in là.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dal The Sun, esisterebbe un accordo prematrimoniale (prenup agreement) secondo cui Trump dovrebbe versare alla consorte ben 50 milioni di dollari, oltre alla concessione di due appartamenti e l’uso dell’aereo privato. A Melania sarebbe affidata anche la custodia del figlio 14enne Barron con relativi alimenti, oltre alla residenza e a una casa vacanze.

“Se Melania gli infliggesse la suprema umiliazione di lasciarlo mentre è ancora in carica, Donald troverebbe un modo per punirla” vaticinava Omarosa ancora ad inizio novembre.

Cosa ne pensi?

32 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale

Covid-19: Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale elogia i medici che l’hanno curata – VIDEO

Matilde Brandi e Franceska Pepe sono arrivate quasi alle mani

Grande Fratello Vip 5: un autore scongiura un’altra furiosa lite tra Matilde Brandi e Franceska Pepe. Ecco cosa è successo